Carri Raccolta Frutta

Specializzati in attrezzatura e ricambi per l’agricoltura e il giardinaggio, proponiamo in vendita alla clientela di Ravenna, Argenta, Imola e di tutte le zone vicine, carri per la raccolta di frutta, ideali anche per olive, nocciole, mele, etc. e il necessario per la potatura del vigneto, come forbici elettriche e legatrici.

Siamo rivenditori delle migliori marche del settore presenti sul mercato, quali Festi, Zanon, Orsi e Campagnola, assicurandoci così di proporre ai nostri clienti solo i prodotti della migliore qualità, efficienza e affidabilità.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri carri raccoglifrutta? Non esitare a contattarci e scopri il nostro vantaggioso listino prezzi!

Le incredibili caratteristiche del carro raccolta Double Orsi

  • 3 angoli di sterzatura in simultanea: lo sterzo anteriore segue sempre perfettamente quello posteriore, 4 ruote motrici, 4 ruote sterzanti, consolle di comando regolabile in altezza.
  • Centraggio automatico delle ruote posteriori (4 rst), motore kubota 3 cil. hp 29, ruote, gruppo pompe, freno negativo azionato da pompa indipendente, scaletta verticale: non ingombra e può essere usata tra i filari.
  • Parapetti orientabili, assale anteriore ammortizzato, balconi scorrevoli su cuscinetti, acceleratore elettrico, cambio elettrico 1°- 2° marcia + folle.
  • Autodiagniosi: elettrovalvole con led.
  • Multiwing system high performance: radiatore olio, radiatore acqua.
    Piattaforma anteriore fissa (h 1100 cm), doppio pantografo per raggiungere l’altezza da terra di 3 mt.

COBRA: la forbice elettronica firmata Campagnola

Questa forbice elettronica è stata studiata principalmente per la potatura del vigneto ma, considerate le sue caratteristiche di estrema maneggevolezza e di grande capacità di taglio, si adatta bene anche alla potatura dei frutteti di nuova concezione.

Alimentata da una leggerissima batteria al litio, inserita in un comodo zainetto a spalla, offre 3 modalità di taglio che, insieme alla funzione Service, ne ottimizzano l’uso e la manutenzione.

Per quanto riguarda i dati tecnici, il peso della forbice è di 914g, mentre quello della batteria è di 2860g; la capacità di taglio è Ø35 (in funzione del tipo di legno); la tensione della batteria è di 51 V e la sua autonomia di circa 15 ore; l’impugnatura è ergonomica con riporto di gomma antiscivolo e il caricabatteria è automatico a gestione elettronica.

 

Legatrice elettronica Zanon ZL-500

Con una velocità di legatura di oltre 60 legature al minuto, la legatrice elettronica ZL-500 è cinque volte più rapida della legatura manuale, riducendo il lavoro di manodopera ed i costi.

Considerate le sue tre posizioni di legatura, 3 giri normale, 7 giri media e 11 giri stretta, è in grado di legare qualsiasi tipo di pianta o ramo. Si tratta di un prodotto leggero e performante, sviluppato per permetterne un’utilizzazione in tutte le condizioni climatiche, fino a -8° per la precisione.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito, siamo attivi a Ravenna, Argenta e in tutti i territori limitrofi.